La Natura è la tua Natura.
Le stagioni hanno un effetto profondo su tutti noi e, man mano che l'ambiente evolve da una stagione all'altra, così fanno le risposte del nostro corpo ai bisogni energetici per la salute.
Un viaggio unico nell'energetica dell'estate, alla scoperta dei legami fra il fisico e l’emotivo, unendo i principi dello Yoga alla saggezza millenaria della Medicina Tradizionale Cinese.
L'energia dell'estate riguarda l'espressione di sé stessi nella nostra totalità, sfruttando l'energia della primavera e innalzandosi su quest’energia espansiva. È il momento di essere espressivi, estroversi, di osare e di essere sé stessi.
Lavorare su progetti creativi, viaggiare e giocare.
Il mondo esterno è ciò che ci arricchisce in questo periodo dell'anno.
L'estate è il "Tempo del Cuore", un tempo per cantare, celebrare, ballare e giocare!
INGREDIENTI
Pratiche di movimento accessibili e tecniche di respirazione, per aiutare il corpo a bilanciare i suoi micro-climi interni, supportare il funzionamento degli organi vitali secondo i bisogni della stagione, minimizzare la dispersione energetica e rinforzare l’equilibrio interno.
Un menù scelto e preparato in base all’energetica stagionale e all’uso terapeutico dei 5 sapori.
Una serie di nozioni e strumenti che hanno l’obiettivo di ispirarti, incoraggiare scelte di vita rigenerative, riconnetterti a una relazione più intuitiva con i tuoi bisogni e aiutarti a vedere che non sei così fuori equilibrio come a volte ti senti.
PROGRAMMA
9:00 Drink di benvenuto
9:30-10:30 Pratica di yoga Yang + introduzione alla medicina cinese
12:30-14.00 Pranzo + introduzione all’energetica degli alimenti
17:00-18:00 Pratica di Pranayama + meditazione guidata
COSTI
Costo della Giornata: 75 euro
Ma… ci sarà uno special price di 65 euro per i primi 10 iscritti, che include gazebo e lettino, lezioni di yoga e pranzo.
Tutte le sessioni sono acquistabili anche singolarmente al costo di 17€
INFO & PRENOTAZIONI
WHATSAPP: +39 345 466 8957
MAIL: glistravaccati@gmail.com